Coronavirus in Campania: 448 nel napoletano, 112 Caserta, 55 Avellino, 46 Salerno
È concentrato in grandissima parte nella provincia di Napoli l’aumento dei contagi da Covid-19 registrato oggi in Campania. Secondo quanto contenuto nell’aggiornamento diffuso dal Ministero della Salute, sono 448 i nuovi casi di coronavirus registrati oggi nel Napoletano, dove dall’inizio dell’emergenza si sono contati 10.655 casi totali. La seconda provincia con il maggior numero di nuovi casi, e di casi totali, è Caserta: 112 nuovi casi per un totale di 2.387. Segue Avellino con 55 nuovi casi, 1.059 totali, e Salerno con 46 casi, 1.769 totali. Ultima provincia per numero di contagi è Benevento, con 20 nuovi casi per un totale di 476. Sono 76 i nuovi casi ancora in fase di verifica, per un totale di 757 nuovi casi registrati oggi in Campania.
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E a Salerno stiamo ricoverando napoletani su napoletani.
La Campania é l’unica regione che ha un capoluogo di regione che non solo non aiuta le altre città, ma chiede perennemente aiuto alle altre città
Stai zitto ignorante e antinapoletano!!! Napoli e’ la culla della civilta’ e dell’arte!! Ma tu che capisci!!! Sei una capra!!!
Saranno coincidenze , ma dopo le elezioni i si è avuta un’impennata dei contagi
Deficiente delle 19:01
E che li dobbiamo far morire perché sono Napoletani? ma vedi di crepare tu imbecille.
Quanti Salernitani vanno a Napoli al policlinico, al Santobono…..?
Purtroppo per mentalità e densità abitativa si sapeva che era la zona più pericolosa.
De Luca ha fatto un mezzo miracolo nella prima ondata, ora è ostaggio( le elezioni le ha vinto) degli industriali e dei commercianti(l’errore fatale che provocò L’ecatombe Lombarda), ma penso che se i morti iniziano ad aumentare e gli ospedali scoppiano, si chiuderà di nuovo tutto.
E pensare che tra poco ci sono eventi come le luci d artista .Vorrei chiedere a chi ci governa come sara il distanziamento come faranno i ristoranti e bar a chiudere dopo le 22.00 chi ci controllera la temperatura . O nelle previsioni del nostro governatore della campania sara tutto finito .Chi controllera tutti que bus che arriveranno da tutte le parti. Buooo
Credo sia arrivato il momento di disporre lockdown alla provincia di Napoli
Ma nn è una capra, è un 71…
-deluca non ha fatto nessun miracolo, semplicemente il virus qui non c’è mai stato, ancora dovete capirlo?
-la temperatura è una balla perchè il 98% è asintomatico quindi non tiene la febbre! se tenesse la febbre non sarebbe asintomatico ma a quel punto nn farebbe parte di qul 98 e sarebbe come sempre è avvenuto nella storia: ti stai a casa e ti curi, ma ti curi tu che sei malato, non queli che non tengono niente!
-se vedete la svezia come sta, capite che il lockdown non solo non ha alcun beneficio ma ha proprio degli svantaggi, ci sta pure un rapporto britannico che dice proprio questo.
-la campania al Cotugno ha 16 posti in terapia intensiva, per questo dovete indignarvi, non per il virus inesistente. 16 posti per 6 milioni di abitanti sono il vero scandalo ma il fumo a manovella vi ha accecato.
-il commento contro i napoletani è una cagata pazzesca.
Ribadisco un concetto che forse qualche ebete parassita non ha ancora metabolizzato. Papino continua a dire, nei soliti e ripetitivi soliloqui messi in onda dalla nota TV locale propaganda, che la Campania è la regione italiana che ha gestito e sta gestendo meglio di tutte il problema contagi.
Ma i dati invece dicono che la Campania è, quasi tutti i giorni, la regione italiana con il maggior numero di contagi.
Dato che la densità abitativa della Campania da febbraio ad oggi non è cambiata, mi sovviene il dubbio che Papino sia stato, è e sarà, totalmente ininfluente sulla gestione del virus in Campania.
Quindi è tutto nelle mani di noi cittadini che con le giuste precauzioni possiamo tutelare le persone anziane e le persone a rischio.
Concludo con il riaffermare, convintamente, che Papino è un Grande Bluff.
X Salvatore: Napoli è la culla della civiltà ??? Ahahahahahahahahahahahahahahahahahagahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahajahahahahahahahah