Escalation di positivi in Campania: nel Napoletano il dato più allarmante d’Italia

Stampa
E’ stata una giornata da primato negativo, per la Campania, nella graduatoria dei contagi in Italia. Superata – come titola il quotidiano “Il Mattino” – quota 500 infetti. Dei nuovi positivi circa la metà (230) si concentra a Napoli ma allargando il raggio all’area metropolitana con la provincia si arriva a 432 casi. La media nazionale è di 104 attualmente positivi ogni 100mila abitanti a Napoli siamo ben oltre 180. La provincia di Napoli è oggi quella con il più alto numero di malati rispetto agli abitanti in Italia e il numero di nuovi casi cresce più rapidamente.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E così via ancora la stessa cosa ripetuta all’infinito, ma io vi seguirò comunque

  • Ma ormai sono tutti asintomatici positivi. L’hanno portato anche qui il virus. Solo che non ci sono posti letto. Quindi…. Amen

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.