”Nell’ambito delle attività di controllo in tema di emergenza covid-19, la Polizia Municipale ha irrogato sanzione di 400 euro a carico di un esercizio commerciale un cui addetto era privo della mascherina protettiva.” Ha dichiarato il sindaco
Baronissi, dipendente di un locale senza mascherina: multa di 400 euro
Il primo cittadino di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha pubblicato degli aggiornamenti sulla sua pagina facebook sulle attività di controllo delle Forze dell’Ordine per il rispetto delle normative anti Covid-19: un locale del comune è stato multato.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Evviva i banchi a rotelle
non esiste nessuna emergenza, è solo una creazione del governatore per farsi bello. i numeri parlano chiaro, le terapie intensive le hanno riempite con gli asintomatici, provare per credere.