In tempo di Covid, sembra opportuno e logico dover rinunciare all’evento Luci d’Artista, per poter innanzitutto garantire un sicuro svolgimento della vita sociale in città. Al tempo stesso risulta necessario tenere in considerazione le legittime istanze del comparto ricettivo e di quello più generale dell’accoglienza, al fine di sostenere l’economia locale e garantire i livelli occupazionali.
La proposta “Soggiorni a costo zero” prevede una serie di agevolazioni e incentivi per quei turisti che decideranno comunque di trascorrere almeno un fine settimana in città.
Come vogliono fare con gli esercizi anche loro,anzi specialmente il comune di Salerno non deve mettere una beata minchia di luci,che vogliamo fare tutti chiusi per assembramenti e poi per le luci d’artista il comune si deve gonfiare le tasche? E no caro sindaco faccio tutto io,la legge è uguale per tutti e specialmente per voi!!
un’altra zappa sui piedi…..spero che di questa proposta non se ne’ ne’ faccia niente….o c’e il COVID o non c’è…niente luci d’artista per evitare ressa e assembramenti mortiferi ma via libera a calata in massa di turisti a costo zero…STIAMO SCHERZANDO??????
E come li sceglieranno i turisti? Tra i meno abienti…così non spendono nulla in città….vedremo di capirne il senso…credo che qualche attrattore lo devi avere per spingere i turisti…cosa pensano di fare? Ricordiamoci che è inverno
Non ho capito, consiglieri pagate voi il soggiorno o sarà pagato da tutti noi cittadini, con le tasse??? La coperta è corta, questo è chiaro, le attività faticano a resistere in questo periodo. E poi, domani fate un bel assembramento per parlare delle luci? Ma c’è qualcosa che mi sfugge…
L’ Alternativa sarà il lockdown . Di questo passo Natale ce lo faremo come Pasqua grazie a chi avete votato , una regione col 70% di stolti siamo
Ridicoli stiamo messi male parlano luci d’artista
AMPLIATE I REPARTI COVID DEGLI OSPEDALI IN TUTTA LA PROVINCIA da SCAFATI a POLICASTRO E LI CHE CI SPEDIRANNO GLI EVENTUALI TURISTI CHE CONTRIBUIRANNO ALLA ROVINA SANITARIA DELLA CAMPANIA E DI SALERNO…
A PARTE IL FATTO CHE PER COME E’ MESSA AD OGGI LA CAMPANIA ,SI DEVE ESSERE PROPRIO DEFICIENTI,PER PENSARE DI VENIRE A SALERNO O NAPOLI IN VACANZA A NATALE…..
RESTATE A CASA SE NON SIETE DI SALERNO,VI BECCHERETE “LA COVID” PRIMA DI SCENDERE DALL’AUTO O DAL TRENO……!!! FACI..TC CAMPA’ NGRAZIA E DIO…………GRAZIE.
abbassare la TARI. soldi non ci sono!!! Le luci non servono a niente se nessuno può muoversi!!Ma chi vi ha votato?
Signor runner, rilegga i suoi messaggi prima di pubblicarli, evitando, se è possibile, gli errori ortografici e grammaticali. Grazie.
Facciamo le luci d’artista per aiutare i lavoratori del turismo e ce ne freghiamo dei gestori delle sale da ballo e di tutto il personale legato al mondo del ballo e della musica. Mi sembra inopportuno in un periodo di così tanti contagi pensare all’arrivo di turisti.