“Puliamo il mondo”, iniziativa Legambiente patrocinata da Comune Nocera Inferiore

Stampa
L’ Amministrazione comunale ha aderito all’iniziativa “Puliamo il mondo” promossa da Legambiente, per domenica 18 ottobre 2020. L’ evento è stato organizzato in sinergia con l’ assessorato all’ Ambiente e all’ Ecologia. L’ iniziativa di volontariato ambientale giunta alla sua XXVIII edizione, si pone l’ obiettivo di sensibilizzare alla tematica ambientale oltre che lanciare un messaggio di speranza per i giovani che vi parteciperanno.
A causa dell’ emergenza sanitaria in atto, l’ evento dovrà svolgersi attenendosi allo scrupoloso rispetto delle normative in materia di contrasto alla diffusione del contagio.
Per iscriversi alla manifestazione è necessario registrarsi su apposita piattaforma utilizzando il seguente link : https://forms.gle/aDe85TrzDX3gu3ph7
Gli iscritti saranno indirizzati dall’ organizzazione, nei siti cittadini interessati dall’ iniziativa ambientalista.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.