Nel dettaglio, lungo la tratta interdetta tra il km 216,300 ed il km 220,610 (a causa di un vasto incendio sviluppatosi a metà agosto sul versante roccioso, che aveva provocato la caduta di massi sulla sottostante statale), Anas sta eseguendo interventi di riparazione del piano viabile e di alcune opere di protezione di sicurezza, oltre alla sostituzione delle barriere danneggiate durante i lavori di disgaggio dei massi pericolanti eseguito, per competenza, dal Comune di Sapri ed ultimato nella giornata di venerdì.
A seguito dei nuovi copiosi eventi meteorologici, dunque, il ripristino della regolare circolazione resta subordinato ad una ulteriore necessaria verifica del costone roccioso da parte del Comune di Sapri, oltre che al completamento delle attività di Anas in corrispondenza della statale.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Commenta