“Vorrei segnalare che è la seconda volta che accompagno mia madre all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona e ho notato, già la prima volta, ma credevo di essermi sbagliata, che non ci sono dispenser per igienizzare le mani . L’unico l’ho trovato al bar dell’ospedale. Sarebbe il caso che si provvedesse a segnalarlo, non basta il triage che misura la temperatura”
A segnalare il caso una lettrice di Salernonotizie evidenziando questa carenza. “Non riesco a capire come mai il nostro Comune è sprovvisto di dispenser di gel igienizzante per le mani, non dico che ci vorrebbe qualcuno che faccia rispettare le distanze, che controlli che l’accesso sia regolamentato e scaglionato, obbligando l’uso della mascherina, chi controlla tutto questo?
Possibile che obblighiamo i cittadini a mettere la mascherina anche in luoghi aperti, mentre ci sfuggono le regole da rispettare proprio in ospedale?
Nella tenda nemmeno i documenti chiedono e per di più nessun test rapido, patetico vedere l ambulanza che porta il malato in barella per controllare solo la temperatura nella tenda.
Vergogna!!
Ma se la sanità prima del covid era messa molto male(assegnazione politica dei dirigenti, ruberie, assenteisti,)ovviamente ci sono molti che lavorano con coscienza per fortuna, oggi un è un disastro, non si fanno visite ambulatoriali, interventi chirurgici a singhiozzo, ma ci preoccupiamo del gel disinfettante…