Consiglieri regionali della Lega su fuga di migranti a Terzigno

Stampa
“L’ennesimo episodio, quello accaduto ieri a Terzigno (Napoli), dove un gruppo di clandestini positivi al Covid è riuscito a fuggire dal centro di accoglienza, fortunatamente ritrovati, mette in luce l’incapacità di governo e regione di tutelare gli italiani e i campani”. Così, in una nota, i consiglieri regionali della Lega Severino Nappi, Gianpiero Zinzi e Attilio Pierro.

“Non è tollerabile lasciare le città alla mercé di persone che minacciano, oltre la sicurezza, anche la salute dei cittadini. Con i “decreti insicurezza” e l’incapacità di De Luca la Campania è più insicura – sottolineano – Nuovo DPCM: gli italiani nel mirino, mentre per chi sbarca illegalmente sulle nostre coste è tutto lecito. Due pesi e due misure che non sono davvero più tollerabili”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.