Stampa
Contagi, De Luca in pressing sulle Asl campane: “Servono subito altri posti letto”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Dopo il pressing che gli ha messo per l’aiutino ai pagliacci napoletani per non farli andare a Torino, adesso finalmente le Asl vengono pressate per le cose serie.
Già è una cosa
Eccolo qui, quello che si vantava e prendeva in giro mezza Italia per come avevano gestito la pandemia.
Nel frattempo si è crogiolato sugli allori (non meritati, se non abbiamo avuto contagi nella prima fase è solo una questione di fortuna) invece di riorganizzare il tutto, e adesso siamo alla resa dei conti.
Lascio i miei complimenti ai decerebrati che l’hanno votato.
Invece di fare chiacchiere, attiva subito i tre ospedali modulari che fino ad ora hanno fatto da deposito! Milioni gettati nella spazzatura ma evidentemente qualcuno ne ha tratto qualche beneficio!