Sei i decessi ma non nelle ultime 24 ore. Secondo quanto precisa l’Unità di crisi, infatti, il numero dei decessi è quello degli ultimi tre giorni ma sono stati registrati oggi. Settantasette le persone guarite (il totale è di 7.564 persone).
Quanto al report posti letto, questa la situazione su base regionale: posti letto di terapia intensiva complessivi: 110; posti letto di terapia intensiva occupati: 63; posti letto di degenza complessivi: 820; posti letto di degenza occupati: 702.
Questo il bollettino di oggi:
Positivi del giorno: 635
Tamponi del giorno: 7.720
Totale positivi: 19.827
Totale tamponi: 697.829
Deceduti del giorno: 6 (*)
Totale deceduti: 485
Guariti del giorno: 77
Totale guariti: 7.564
Report posti letto su base regionale:
Posti letto di terapia intensiva complessivi: 110
Posti letto di terapia intensiva occupati: 63
Posti letto di degenza complessivi: 820
Posti letto di degenza occupati: 702
(*) Deceduti negli ultimi 3 giorni ma registrati oggi
x runner: sei deceduti per te sono solo statistica, vero? Sei solo un miserabile
Pensa un po’ che strano: aumentano i contagiati e aumentano pure ricoveri, terapie intensive e decessi. Il tutto per un virus clinicamente morto da 5 mesi. Ci deve essere sicuramente un inganno del main stream in tutto questo, come si fa a credere a tutto ciò?
635 positivi, di cui il 98% è asintomatico. E se qualcuno muore è sicuramente Covid, pure che si è sparato.
……..e se a morire fosse una persona a te cara…
Hai ragione Runner, ma qui ci sono molti paranoici e creduloni!!! Ieri l’Istituto di Sanità ha certificato che su 36000 morti con COVID solo 470 avevano meno di 40 anni e che solo 19 non avevano altre patologie!! Ma la gente non si informa!! Crede alla Tv di regime….
Runner, sparati tu. GRAZIE
Praticamente il Karma dell’imbecille è “il 98% sono asino-sintomatici”.
Lezione di matematica….su 100.000 positivi ci sarebbero 2.000 non asino-sintomatici, quindi capra mettiti la mascherina, più aumentano i contagi più aumentano i positivi non asinosintomatici!
Imbecille vedi i morti che gradualmente aumentano….fai una cosa vai a zappare che è meglio!
Per una settimana o due al massimo “asintomatico” sarà la parola d’ordine dei disagiati mentali che ancora si ostinano a negare l’evidenza. Poi, purtroppo, dovranno trovarsene un’altra ma sarà più difficile.
dai Runner non utilizzare nomi femminili per autoconvicerti, rischi di immedesimarti troppo ………. le donne corteggiale e portale fuori, non utilizzarle per nickname Fake.
State tranquilli Papino, con i fumogeni ed i lavaggi di cervello ci salverà ancora.
Lui dice sempre la verità ed è coerente.
Se dice che abbiamo una sanità ecceeeezzzionale dobbiamo crederci.
Grazie anche a tutti gli ebeti parassiti che lo hanno rieletto.
Grazie di cuore…….
è inutile, sono un disco rotto i fans del covid, dopo mesi stanno ancora a parlare della sceneggiata dei camion a bergamo e non hanno capito la truffa con due morti per camion, ma faceva piu scena.
a proposito, aridatece Pino ! non si vede da qualche giorno e mancano suoi commenti che ricordo . Che vergogna, è uno dei pochi con una testa che ragiona oltre a grande cultura. Senza i suoi commenti questo sito al massimo può parlare di calcio e discutere coi quattro fessi che parlano di caverne, asini e scemenze senza senso, come questo 21 e 32 che è la stessa fesseria e stessa persona di 21 e 33, o 23 e 15. questo è i massimo livello che circola qui sopra a parte pino, salvatore e il runner vero.
Se davvero è stato tagliato Pino allora questo sito non ha motivo di essere letto, sappiatelo.
Ruolo: Leone da tastiera. Parola d’ordine: Offendere. Impossibile fare altro quando si ha in testa un solo neurone.
Uno che si scrive le risposte per supportarsi da solo è davvero patetico.
uno che non sa cosa rispondere e si inventa che qualche altro si scrive le risposte da solo è non solo patetico ma pure imbecille e cretino
è sicuro che dietro molti commenti dei finti runner e finti pino e finti verace ci sta qualcuno dell aredazion e che non gradisce che loro smontano le palle e il terrrorismo che fanno tutti i giorni senza base