I nuovi positivi sono infatti 818 su 11.396 tamponi.
I dati dell’unità di crisi aggiornati alla mezzanotte scorsa segnalano anche due vittime e ben 151 guariti. Il saldo tra guarigioni e nuovi contagi fa segnare un aumento di 667 casi, avvicinandosi così alla soglia incrementale di 800 casi indicata la settimana scorsa dal governatore De Luca come limite oltre il quale “chiudere tutto”.
In affanno il comparto ospedaliero, non sul versante della terapia intensiva (61 i posti occupati su 110 complessivi) quanto per le degenze covid: 735 i ricoverati su 820 posti disponibili
Questo il bollettino di oggi:
Positivi del giorno: 818
Tamponi del giorno: 11.396
Totale positivi: 20.645
Totale tamponi: 709.225
Deceduti del giorno: 2
Totale deceduti: 487
Guariti del giorno: 151
Totale guariti: 7.715
Report posti letto su base regionale:
Posti letto di terapia intensiva complessivi: 110
Posti letto di terapia intensiva occupati: 61
Posti letto di degenza complessivi: 820
Posti letto di degenza occupati: 735
Responsabilità e seguiamo le regole… Tutti il tempo della superficialità è finito
818 contagi, di cui 800 asintomatici. Ovviamente diranno che gli asintomatici bla bla bla, interverranno i laureati all’università del pene e, puntualmente, offenderanno chi non la pensa come loro. È da marzo che va avanti questa farsa.
Aró stann i 2 emeriti idioti ?♂️ e ????
Invece Runner, tu ti sei laureato all’università del pesce in faccia?
ATTENZIONE il sindaco di Pontecagnano pressato su chi erano i nuovi 4 contagiati che aumentavano il numero di quel giorno (27/09), chiarì che erano tamponi di conferma risultati positivi. quindi i numeri sono totalmente falsati. tra i nuovi contagi mettono anche quelli di conferma. controllate e fate girare
Aumentano le terapie intensive e i ricoveri. Ti ridicolizzi da solo, non c’è bisogno di diffamarti.
Questi post vedo sempre le stesse persone che commentano .Altri la redazione li censura
Caro anonimo perché mi chiami per nome? Troppa confidenza
Ancora continui…oggi in Italia 43 morti di influenza….in tutta Europa iniziano a chiudere tutto e questo imbecille ancora continua?
Abbi la decenza di scomparire ignorante e orbo verso la realtà che ti circonda, le persone che come te non si vergognano ammettendo di essersi sbagliati sono inutili e pericolose per la società.
Mi divertono questi commenti, non so se è l’effetto del covid, che, magari, può avere implicazioni anche neurovegetative…. sono sempre le stesse persone che si divertono. Il punto che voi non fate , tutto sommato, niente di male.I nostri politici si … parlano a vanvera, prendono misure che non hanno efficacia, non sanno nemmeno guardare i numeri, si accusano a vicenda, oggi dicono una cosa, e ieri il contrario… ma fossero questi i veri contagiati ….