Tutte le informazioni relative alle modalità di richiesta dei ticket mensa, ed i modelli di iscrizione 2020/2021 sono scaricabili sul portale web istituzionale del Comune di Castellabate e disponibili presso l’Ufficio Politiche sociali in via Roma a Santa Maria, tel.: 0974960147 eMail: servizisociali@comune.castellabate.sa.it e nei diversi plessi dell’I.C. Castellabate.
I genitori degli alunni che non utilizzeranno più i blocchetti mensa, perché iscritti alla scuola primaria, possono chiedere entro il 30.10.2020 il rimborso dei ticket relativi al servizio di mensa scolastica non utilizzati a causa della chiusura delle scuole per l’emergenza sanitaria da Covid -19, mentre i genitori degli alunni che continuano a frequentare la scuola dell’infanzia devono chiedere la convalida dei ticket rilasciati per l’anno scolastico 2019/2020.
L’Assessore alla Pubblica Istruzione e alle Politiche sociali, Elisabetta Martuscelli, dichiara in merito all’avvio del servizio: «In quest’anno scolastico gravato da straordinarie difficoltà l’Amministrazione ha voluto garantire la mensa scolastica, un servizio che non verrà fermato dalla pandemia ma che sarà erogato con un’attenzione massima alle regole, senza subire alcun rialzo dei costi per le famiglie, supportate inoltre con un bonus dedicato a chi ha difficoltà economiche».
E buon appetito ma ci se ne frega ma che cazzo di notizia na bomba