Morte Santelli, Pierdo De Luca: ‘Ricorderemo sua grinta e coraggio’

Stampa
“Un pensiero commosso a Jole Santelli, Governatrice della Regione Calabria, scomparsa troppo presto. Una notizia che ci addolora tutti, profondamente. Ricorderemo la sua grinta, il suo coraggio, il forte impegno e l’amore per la sua terra. Un abbraccio affettuoso alla famiglia”. Lo scrive il deputato Piero De Luca sul suo profilo social

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il prossimo è De Luca? Se è questa la fine che fanno gli aspiranti dittatori… Karma? 🙂

  • Ricorderemo di te … il tuo amico Di Nesta Bruno … il tuo amico sindaco di Eboli … il tuo amico direttore generale del Consorzio Farmaceutico di Salerno…

  • Giusto Max … ottimo ricordo … hanno fatto del bene solo agli appartenenti al cerchio magico … per fortuna che è intervenuta la magistratura …………W i Magistrati….W la Magistratura……

  • Attenzione non fate commenti disdicevoli per il POTENTE tanto non li pubblicano…….evitate di perdere tempo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.