“Il vero problema, il dramma, nella nostra regione è lo stato dei trasporti pubblici. Siamo all’anno zero. E nell’ultimo quinquennio De Luca non ha provveduto a potenziare nulla, dalla Vesuviana ai mezzi su gomma – prosegue l’onorevole Casciello -.
Perché, invece di dare soldi a pioggia, De Luca non ha provveduto a un serio intervento sulla scuola, occupandosi delle strutture e in particolare dei mezzi pubblici utilizzati dai nostri studenti? L’inevitabile chiusura delle scuole, che io avrei limitato alle sole superiori, mette a nudo l’inefficienza e l’irresponsabilità mostrate da questo governo regionale prima e durante l’emergenza Covid”, conclude il deputato Gigi Casciello.
de luca si e’ fatta la sua campagna elettorale coi soldi dello stato (cioe’ noi) vedi gli importi minimi di pensione portati a mille euro e altre stronzate varie(polo covid modulare a salerno mai in funzione e nemmeno adesso funziona….ci manca tutto)trasporti il disastro piu completo,sanita’ meglio stendere un velo pietoso, ma questo governatore mi dite chi l’ha votato?poi onestamente alla riproposizione di un caldoro allora preferisco de luca almeno fa’ ridere con le sue battute abbiamo un comico alla regione come i 5 stelle hanno un pagliaccio come padre putativo del loro ex movimento.si salvi chi puo in italia,se ero giovane me ne sarei scappato da questa nazione piu corrotta dei paesi africani.
Sono d’accordo , ma abbiamo una pandemia, possiamo lasciare in mano a questi incapaci il tutto… la gente muore,anche se di meno rispetto ai 6 mesi fa, il problema non è solo il COVID, è la ripresa economica , come la facciamo?