Salerno: Commissione Bilancio su differimento termini esenzione e riduzione Tari 2020

Stampa
La Commissione Bilancio, da me presieduta, su istanza dei Consiglieri Horace Di Carlo (nella foto in basso) e Pietro Stasi ha approvato all’unanimità dei presenti la proposta da portare in Consiglio del differimento dei termini per la domanda di esenzione e riduzione della Tari 2020.

È una decisione che va nella direzione di aiutare e sostenere le fasce più deboli che non erano riuscite a presentare la domanda entro il termine fissato inizialmente del 15 Settembre. La Commissione tutta ringrazia l’Assessore al Bilancio Luigi Carmelo Della Greca per il suo incessante lavoro e per la risposta  immediata ad una richiesta di ascolto delle persone più svantaggiate.

Lo scrive il Presidente della Commissione Bilancio Dott. Fabio Polverino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.