Santa Marina: al via sanificazione degli edifici scolastici e uffici pubblici

Stampa
È in corso a Santa Marina la sanificazione degli edifici scolastici e degli uffici pubblici. La sanificazione è stata decisa dopo la notizia dei tre tamponi positivi, per tre cittadini residenti nel Comune e tutti collegati al primo caso di positività dell’11 ottobre scorso, come spiega lo stesso Sindaco Giovanni Fortunato:

“Su una serie di tamponi effettuati nel Comune di Santa Marina, 3 sono risultati positivi, le persone in questione erano state già messe in quarantena poiché collegate al primo caso di positività risalente a domenica 11 ottobre 2020. Questa mattina abbiamo attivato tutte le procedure per la sanificazione degli edifici scolastici e degli uffici pubblici.

Invito tutti i cittadini alla calma e soprattutto a continuare a rispettare le regole. Attualmente tutte le persone risultate positive sono asintomatiche e in buone condizioni di salute, a loro auguro una pronta guarigione ed esprimo profonda vicinanza ai miei cari concittadini e alle loro famiglie”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.