L’effetto Coronavirus, ennesima mazzata sul commercio

Stampa
Per molte famiglie, attività commerciali ed imprese il presente è difficile ma il futuro potrebbe essere addirittura catastrofico. E non è una esagerazione. La crisi economica provocata dalla pandemia di coronavirus sta colpendo forte. Se poi a tutto questo si aggiungono anche scelte dure da parte di chi guida la Regione che si abbattono sulle attività, allora ecco servita la tempesta perfetta.

Dalla nuova stretta voluta dal Governatore De Luca mirata a salvaguardare la salute dei cittadini innanzitutto, ne escono con le ossa rotta negozi, bar e ristorante. Non se la cava nemmeno il mondo del centro commerciale: poca gente, pochi affari. Queste foto, scattata sabato mattina poco dopo le 11 al Maximall di Pontecagnano è solo un frame della situazione che si vive in questo periodo nel settore.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.