Il primo tempo si chiude con i granata avanti nel punteggio. Al 6’ della ripresa Pisa pericoloso con un colpo di testa di Marconi, salva respingendo lateralmente Belec. Al 12’ c’è il raddoppio della Salernitana: bella conclusione di Kupisz che colpisce la traversa e si insacca in rete.
Al 18’ arriva il tris dei granata: palla filtrante di Schiavone e conclusione precisa di Tutino che bacia il palo e termina in rete. Al 26’ poker della Salernitana con una conclusione di potenza sul primo palo di Kupisz che realizza la sua doppietta personale. Al 36’ arriva il gol del Pisa: calcio di rigore per un fallo di Gyomber, dal dischetto Marconi spiazza Belec e realizza la rete che vale il 4-1 definitivo.
Nooo!! Per favore pure le foto perché dovete rovinare pure la domenica con i 4 limoni di ieri ai vari sfigati che non aspettano altro che la Salernitana perda per andare contro lotito!!??
SALERNITANA REGGINA 1-1 Casasola sbaglia il cross e fa goal
CHIEVO-SALERNITANA 1-2 Due rigori per il Chievo, che se la partita si fosse disputata a parti inverse al vecchio Vestuti, arbitro veniva preso dall’elicottero.
SALERNITANA-PISA 4-1 Il Pisa gioca e noi facciamo quattro tiri e quattro goal……
Se continua cosi è proprio l’anno buono.
C’è purtroppo il fattore imponderabile dei gufi a Salerno!!!