Salerno più “spiata”: il Comune stanzia 620mila euro per altre 51 telecamere

Stampa
L’amministrazione comunale di Salerno ha messo a punto il nuovo piano di ampliamento della rete di videosorveglianza in città. Saranno installate in città altre  51 telecamere per il monitoraggio e controllo – come scrive il quotidiano “La Città” – sia localmente che da una postazione remota centralizzata. Il costo complessivo dell’operazione è stimato in 619.934 euro.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Comune si dovrebbe preoccupare anche della manutenzione delle telecamere esistenti. Da mesi non sono in funzione i dispositivi di controllo presenti in Via Pellegrino Cucciniello, nei pressi dell’imbocco della tangenziale di Via Irno, per mancanza di fondi. Su questa strada vi è un’area di parcheggio piuttosto ampia mal frequentata e le telecamere furono installate per monitorare l’area. Si richiede un intervento con cortese urgenza, grazie.

  • Tutti sti soldi per 51 telecamere??? Hahahaha sta venendo natale e vi volete abbuffare con i nostri soldi

  • … quelle esistenti nessuno le guarda… ‼️ ❓‼️ Queste non saranno proprio guardate… ‼️

  • Ma se sul corso, ISOLA PEDONALE, scorrazzano più scooter, SUV ed auto che
    sulle strade normali….. Boh!!!!

    Soldi buttati

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.