Saracinesca Belec: “Mio errore alle spalle, il lavoro paga sempre”

Stampa
Soddisfatto a fine gara dopo il Pisa anche il  portierone sloveno della Salernitana Vid Belec: “Gli errori possono capitare a tutti, importante è lavorare con serietà e andare avanti. Mister Castori persona squisita conosciuta al Carpi e che mi è stato vicino dopo Verona. Mi ha rinquirato e sono andato avanti concentrato. Campionato di serie B molto difficile questo anche per le tante situazioni legate al covid. Ma dobbiamo fare quanti più punti possibili e ci possiamo togliere delle soddisfazioni importanti”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come?? micai è più forte!!così dicono gli esperti/ tifosi/ giornalai salernitani!!!??

  • A te bastano 3 partite per giudicare i 2 calciatori ?Ti sei dimenticato quante volte Micai ha salvato il risultato l’anno scorso togliendo le partite contro Empoli e Benevento ? Un po’ di onestà…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.