“Il provvedimento dovrà consentirci di affrontare la nuova ondata – spiega il premier – Non possiamo perdere tempo. Dobbiamo scongiurare un nuovo lockdown. No ad una nuova battuta d’arresto” per la nostra economia. “La strategia non è e non può essere la stessa della primavera: in questi mesi abbiamo lavorato intensamente”, precisa. E assicura: Saranno previsti ristori per gli imprenditori che verranno penalizzati dal nuovo Dpcm”.
Molto attesa anche la decisione per quanto riguarda le attività di Palestre e Piscine per le quali al momento non c’è alcuna stretta. Ma la decisione definitiva è rimandata tra 1 settimana.
“C’è stato un intenso dialogo anche il Cts – ha detto il Premier – Abbiamo notizie varie e contrastanti: molto spesso i protocolli sono rispettati, altre volte ci giungono notizie che non sono rispettati. Daremo una settimana per adeguare i protocolli e verificarne il rispetto. Se questo avverrà, non ci sarà ragione di chiudere le palestre. Altrimenti, saremo costretti a interrompere le attività nelle palestre e nelle piscine”.
Mi dispiace schiavetti, vi è andata male. Sfogherete la vostra frustrazione facendo i video sul balcone. Mi raccomando la mascherina
Fra poco correrai tu da solo sul balcone..qualche altro giorno..con mascherina e ti fotograferemo pure e pubblicheremo la tua silhouette su salernonotizie