Dpcm, Sindaco di Salerno: “Pronto ad azioni restrittive”
“Posso pensare anche ad azioni restrittive in caso siano necessarie”. Così il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha commentato il Dpcm annunciato dal Governo. “Nel caso fosse necessario e di concerto con Prefetto e Questore, – ha spiegato il primo cittadino – ci faremo carico con responsabilità di tutto questo e faremo in modo che per i giorni a venire venga fatto il massimo in nostro potere. Non escludo la chiusura di zone dove si registrino maggiori assembramenti così come non escludo possibili coprifuoco. Lo verificheremo e verificheremo la fattibilità di una cosa del genere”.
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ora passiamo dal dittatore di governo Conte ai dittatori sindaci siamo al fascismo con i podestà
Chiudi piazza gloriosi e latgo santelmo
Sta aspettando ordini dalla regione? Invece di “chiudere” determinate zone, visto che sa quali sono perchè non mette in campo controlli seri e veri?
Solo dopo aver sentito il grande capo!
Il periodo del fascismo più nero degli ultimi 70 anni
Chiudete la tastiera a Runner e lo scienziato pazzo Pino Ciuccio Bello.
Ma statt zitt miezz SCEM e aspetta gli ordini di De Luca prima di parlare!
chiudi piazza abate conforti
Chiudere tutte le piazze ,ormai gli ospedali sono saturi
ahaha e che stamm in guerra? coprifuoco assembramenti etc etc ma vai a lavura
e quando mai ha deciso qualcosa questo burattino