Acquisiti i dati epidemiologici sulla scuola, che attestano un continuo aumento dei casi accertati che in alcuni territori sono raddoppiati, nonché i dati relativi all’intero contesto regionale, rimangono ferme le disposizioni delle precedenti Ordinanze sulla scuola, con due nuove decisioni:
1) Avvio immediato di progetti finalizzati alla didattica in presenza per i bambini autistici e/o con disabilità;
2) Orientamento alla riapertura delle attività in presenza delle scuole elementari da lunedì 26 ottobre, subordinata a un’ulteriore verifica che sarà svolta nei prossimi giorni sull’andamento dei contagi registrato nel personale scolastico e negli alunni.
Per quanto riguarda le altre decisioni relative alla prevenzione e al contrasto dell’epidemia, la Regione ha chiesto al Ministro della Salute di condividere e disporre la sospensione di ogni attività dalle 23 alle 5 del mattino e degli spostamenti dalle 24, a partire dal prossimo fine settimana, sull’intero territorio regionale.
Per i dati epidemiolgici provenienti dall’area metropolitana di Napoli e in relazione al Comune di Arzano, sarà disposta l’istituzione della zona rossa nello stesso Comune di Arzano.
Infine per contrastare assembramenti e ridurre comunque la mobilità, l’Ordinanza prevederà la limitazione degli spostamenti interprovinciali, se non giustificati – previa autocertificazione – da motivi di lavoro, sanitari, scolastici, socio-assistenziali, approvvigionamento di beni essenziali.
Invece di là popolazione ha pensato alla campagna elettorale in questi mesi non si e’ minimamente interessato a fare in modo che funzionasse ls medicina di base poi si lamentano che gli ospedali sono pieni. Provo schifo per lui e pena per chi lo ha votato.
Quindi non posso andare ad Avellino però a Roma si?
Chiudi tutto, il virus è fuori controllo prima che sia troppo tardi
Ma fermerà ogni persona per sapere dove sono residenti?? È impazzito. Invece di perseguitare i veri delinquenti e di potenziare la sanità in estate invece di fare propaganda.
Ma non ti vergogni?
Sei un imbecille senza dignità?
Sono mesi asino che farnetichi e neghi il virus e l’uso della mascherina, ora ignorante senza dignità fai anche le battute?
Ciuccio i reparti Covid in Campania sono pieni, sono morte 12 persone nell’ultima settimana ..il minimo che puoi fare e chiuderti nel c….
Cosa servono questi divieti, come ha detto Tarro la seconda ondata non arriverà, poveri babbei testicolini musseruolati!
Dittatura = de lucaariell
La colpa non è sua ma di chi ha riconfermato questo pazzo megalomane,incapace di gestire la sanità campana.
Faccia quello che deve governatore, non faccia caso ai soliti 4 asini che ragliano.
Perche per te sono asini chi contesta De Luca ?. Potresti esserlo tu che lo difendi ed elogi ..non credi.?
Perche per te sono asini chi contesta De Luca ?. Potresti esserlo tu che lo difendi ed elogi ..non credi.?