L’imprenditrice ha fatto seguito alla richiesta del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, che nelle scorse ore ha contattato la coppia chiedendo di invitare le persone ad utilizzare la mascherina in questo momento particolarmente delicato, mentre la curva dei contagi è in crescita costante e si torna a parlare di lockdown.
“Ciao ragazzi mi vorrei collegare a quello che ha detto Fede perché penso che chiunque abbia un grosso seguito debba avere responsabilità di sensibilizzare. Vorrei invitarvi a mettere la mascherina perché un piccolo gesto può fare la differenza, soprattutto se usata da tutti.
In Italia siamo davvero in una situazione delicata e un semplice gesto come questo può far sì che non si verifichi lo scenario peggiore, quel lockdown che tutti abbiamo provato sulla nostra pelle”, le parole della Ferragni.
Brava Chiara. Ora le malelingue se ne approfitteranno ma è molto importante ci siano messaggi del genere anche dagli influencer. Seguiamo il suo esempio.
La politica italiana gia’ è un circo pieno di pagliacci,poi l’incompetente conte si affida ad una parassita e annullita’ della terra per darci consigli sulla mascherina,tutto questo fa’ notare a che squallore italiano dobbiamo affidarci,ma andate a cagare tutti
Sono d’accordo con Michele. Chiara Ferragni, oltre ad essere un importante influencer, è una donna intelligente, bella, capace e sensibile (ricordiamo il suo notevole aiuto finanziario ad un importante ospedale di Milano). Spero che sia di esempio per tanti uomini e donne dello spettacolo e non solo!
BRAVA CHIARA!!!!!!!!!!!!
Condivido il discorso della politica e su gli influencer, ma nulla toglie che lei con una foto orienta milioni di persone, tu con il tuo commento giusto hai provocato 10 sbadigli, purtroppo è la realtà.
Intelligente, bella, sensibile, brava!
22:54 – Il tuo, invece, ha risolto il mio problema di irregolarità intestinale. Ma che problemi tieni? Ha offeso tua madre? Ma fatti una vita, sfigato!
E’ una donna intelligente, istruita, capace, solidale, generosa, bella, brava! Mi dispiace per i suoi denigratori ma questa è la realtà dei fatti.
Bella e brava.
Sei uno scoppiato, sei un border Line, ti è rimasto Salernonotizie e qualche social, secondo me solo che ti sentono parlare hanno l’effetto gutalax, ti sei rintanato e usi la tastiera perché gente scoppiata come te non se la fila nessuno.
Bellissima, sensibile ed intelligentissima. Esempio per tutti.
Ammazza che scoppiati che siete!!! Influ…che? Ma va fatica….
Mi raccomando produci le mascherine firmate…ma vai…..
Bellissima!
Esempio di intelligenza per il lavoro che si è letteralmente inventata, di solidarietà verso gli altri per le iniziative intraprese in prima persona e permettetemi ……….anche di bellezza, che in ogni caso non guasta!
e questo è il mondo contemporaneo: se parla Tarro o Zangrillo o Montanari o Montagner o DeDonno o .. o .. o .. sono falsi, novax, negazionisti, complottisti, ignoranti e via dicendo, ma se parla una ferragni è tutto a posto vero??? è la spiegazione del perchè ancora stiamo in questa pagliacciata di pandemia, grazie ai deficienti che danno credito a questa ragazza – che neppure condanno sia chiaro: il problema è chi le sta dietro anche su argomenti sui quali dovrebbe tacere