Una notte di intenso lavoro per i poliziotti della Volante della Questura di Salerno. A seguito della recente esplosione di colpi di pistola in Viale della Libertà, il Questore ha ulteriormente potenziato i servizi di controllo del territorio e quelli investigativi. Alla ore 2 circa gli Agenti transitando in via Guariglia hanno intercettato uno scooter Honda sh300 di colore nero il cui conducente indossava un casco modulare scuro.
I Poliziotti avendo intuito, dall’andatura e dalla condotta di guida dell’uomo, che la presenza dello stesso in quell’area era sospetta, hanno azionato i dispositivi lampeggianti intimando l’alt. A quel punto il conducente dello scooter ha iniziato una folle corsa tentando in tutti in modi di seminare la Volante.
I Poliziotti con grande professionalità ed intuito investigativo, hanno tallonato lo scooter fino in viale Kennedy, salvaguardando contestualmente l’incolumità degli altri automobilisti, dove il conducente perdeva il controllo del mezzo cadendo al suolo.
Bloccato il fuggitivo grazie all’ausilio di una seconda Volante il giocane è stato trovato in possesso di una pistola di colore nero marca Beretta cal.9x21mm con matricola abrasa, completa di serbatoio con dodici cartucce.
Identificato dagli Agenti si tratta di Domenico Stellato 21enne, figlio dell’altrettanto noto pluripregiudicato Giuseppe Stellato, classe 1980.
A seguito di quanto accertato il ragazzo è stato tratto in arresto ed associato, su indicazione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Salerno che coordina le indagini, presso la locale Casa Circondariale.
Un frutto non cade mai lontano dall’albero!
Ancora ancora ancora……..e neanche arrestano a tutta la discendenza e buttano le chiavi
La “crema” di Salerno!
La mela non cade mai troppo lontano dall’albero.
Dicono che i ragazzi di oggi non vogliono fare il mestiere del genitore,ma a volte non è sempre così.
buttate la chiave!
Al confino su un isola tutta la famiglia….fino a quarta generazione……il cancro di una citta’….queste persone…..
Segue le orme paterne che munnezza.
E facile giudicare pezzi di merda facitv i cazzi vostri
Certo che giudichiamo caro Ugo
Noi non andiamo in giro con le pistole o scappiamo dalla polizia a tutta velocità con il rischio di uccidere qualche innocente.
Vergognatevi di vivere così
VIA DA SALERNO