Così Roberta Santaniello, dirigente degli uffici di governo del territorio della Regione Campania, e membro dell’Unità di Crisi per il Covid19, spiega il divieto di mobilità interprovinciale contenuto nell’ordinanza resa nota questa notte dalla Regione.
L’ordinanza spiega che “ai cittadini campani è fatto divieto di spostamenti dalla provincia di residenza o domicilio abituale verso altre province della Campania, fatti salvi gli spostamenti connessi ad esigenze, la cui ricorrenza andrà autocertificata sotto personale responsabilità”. L’ordinanza non ha alcun effetto per gli spostamenti da e verso altre Regioni.
Eh eh, art 120 della costituzione. Ciaone schiavetti. Chi è l’ignorante ora?
???? mi sembra giusto. Liberi di andare ad infettare le altre regioni???
Nn cambiate provincia che vi contagiate , andate nelle altre regioni a contagiare ?
Che stun*at!!!!
È proprio ridicola questa ordinanza!! Vado a Roma ma a Caserta non posso!! Quindi arricchiamo le altre regioni!! Ammazziamo definitivamente l’economia campana!! Complimenti De Luca!! Sei fuori di testa ormai!!
la dittatura dell idiozia continua, e i fessi mascherati ci credono alla grande! quindi io se esco dall’autostrada a Scafati e faccio la rotatoria a sinistra verso Pompei mi arrestano, ma posso arrivare a Sapri senza problemi! come pure tutti quelli che abitano al confine di provincia! che pagliacciata, se non fosse l ennesimo atto di una dittatura già prestabilita da mesi e messa in atto con la scusa dei falsi tamponi oggi. E i fessi ci credono
bravi Sasy e aspide, ma pure altri vedo che iniziano a ragionare, sarà la volta buona? speriamo