Castellabate: prevista la pulizia e la sanificazione delle strade contro il Covid

Stampa

Prevista la pulizia e la sanificazione delle strade contro il coronavirus in tutto il territorio di Castellabate. Parte questa sera, mercoledì 21 ottobre e continua nei due giorni successivi, il 22 e il 23 ottobre, il servizio di sanificazione straordinaria delle arterie, predisposto dal Comune di Castellabate per il contenimento del coronavirus. L’intervento di igienizzazione, che verrà effettuato di notte a partire dalle ore 23, riguarderà strade, vie e piazze di tutte le frazioni del Comune.

«Castellabate attualmente non ha alcun caso di coronavirus sul suo territorio ma per tenere alto il livello di sicurezza bisogna continuare le buone pratiche», tiene a precisare l’assessore alla Protezione Civile, Salvatore Marinelli: «In concomitanza con la preoccupante crescita della curva epidemiologica del contagio da Covid-19 in Campania, abbiamo voluto intensificare le operazioni di pulizia con tre interventi straordinari».

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.