Site icon Salernonotizie.it

Cava de’Tirreni: riclassificazione Ente e nomina staff del Sindaco

Stampa
La Giunta Comunale di Cava de’Tirreni, nella seduta di ieri, martedì 20 ottobre, atteso che nel 2010 si era proceduto alla riclassificazione dell’Ente alla classe inferiore “II”, ha deliberato di ripristinare la classificazione della sede della Segreteria Generale alla classe superiore “I/B”, ai sensi dell’art. 1 della legge 8 giugno 1962 n. 604, giusta Decreto del Ministero dell’Interno del 26.01.1982 n. 17200 – 17251.

Ciò al fine della individuazione del Segretario Generale nella fascia professionale corrispondente alla classe demografica dell’Ente. Il Sindaco Servalli ha provveduto alla nomina dei collaboratori dell’Ufficio di Staff del Sindaco, con una significativa riduzione del personale, ed un risparmio dell’Ente, rispetto agli anni precedenti, di oltre 63 mila euro annui, pari al 34,40 per cento.

Sono stati riconfermati, Giuseppe Aliotti (Capo Staff), Salvatore Ferrara (Portavoce e Responsabile della Comunicazione Istituzionale), Annalaura Ferrara (Addetto Stampa), Manuela Pannullo (Ufficio Comunicazione), e nominato Massimiliano  Di Matteo quale collaboratore in particolare per le materie inerenti lo sport.

Exit mobile version