Lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo al Comune di Salerno de La Nostra Libertà e presidente della Commissione Trasparenza, il quale ricorda come “avevamo proposto di prorogare l’occupazione esterna gratuita che scadrà il prossimo 31 ottobre per tutto il periodo invernale, senza perdite per le casse comunali perché a titolo oneroso nessuno le richiederebbe, ma occorre fare di più, perché se si abbassano di nuovo le saracinesche questa volta non si rialzeranno facilmente”.
“Bisogna innanzitutto sospendere e rinviare la Tari per tutti gli esercizi commerciali e non solo come credito di imposta – continua Cammarota – “con buona pace dei guardiani dei conti pubblici, perché le esigenze di bilancio di oggi sono il mancato bilancio di domani”, e quindi individuare ulteriori forme di sostegno come “parcheggi gratuiti per chi consegna uno scontrino di acquisto pari al costo della sosta”
…Adesso stai esagerando…Sei stato chiuso in una bolla per quattro anni,ritornaci…
Ad onor di verità e per onestà intellettiva, questo illustre componente della opposizione, non può “scomparire” sistematicamente 10 gg. dopo le elezioni comunali e “riapparire” qualche mese prima delle stesse.
Come non si fa a non condividere il post delle 15,43