Il link per scaricare il modulo:
Ecco il modulo di autocertificazione per gli spostamenti in Campania
Torna l’autocertificazione. Il modulo pubblicato dal Ministero dell’Interno e valido in Campania per gli spostamenti tra province, dovrà essere esibito durante i controlli di polizia.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
con tutta la carta che stanno facendo consumare ci vorrà una nuova Amazzonia.
a me manca il settimo …… faccio cambio: ho tre copie del secondo e otto del quarto
pagliaccci loro e chi li segue in questa dittatura mascherata.deluca e conte il vostro tempo è finito (quello politico)
Giusto,ogni provincia si tenga i propri infetti,è importante che uno di salerno non vada ad infettare uno di benevento per esempio,e viceversa,però può infettare se è della stessa provincia,è ragionevole,cosi si che si combatte il virus.da fuori regione possono venire ad infettarci,però noi non possiamo spostarci tra provincie.