Covid: altri quattro casi a Baronissi. La comunicazione del sindaco Valiante

Stampa
L’Asl comunica quattro nuovi casi positivi al coronavirus; tutti di un unico nucleo familiare già in isolamento domiciliare. Nessun’altra notizia.
In vigore da oggi l’ordinanza regionale n. 83 del 22 ottobre che, fra l’altro dispone, fino al 13 novembre prossimo, il divieto:

– di circolare e uscire in strada dalle ore 23,00 alle ore 05,00 se non per motivate esigenze lavorative e/o di salute;

– di spostarsi fra le province della Campania se non per motivate esigenze lavorative, familiari, scolastiche, socio-assistenziali e di salute.

In vigore da oggi anche l’ordinanza comunale n. 85 del 23 ottobre che dispone la chiusura dei centri sociali comunali di Sava, Aiello e Orignano.
Raccomando a tutti la scrupolosa osservanza dei comportamenti indispensabili per la prevenzione del contagio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.