CLICCA QUI PER SCARICARE L’AUTOCERTIFICAZIONE
Torna l’autocertificazione per spostarsi tra province in Campania: ecco il modello
Il Ministero degli Interni ha pubblicato sul sito il modulo di autodichiarazione che potrà essere esibito dai cittadini durante i controlli di polizia a giustificazione degli spostamenti nelle regioni Campania, Lazio e Lombardia. Si tratta delle tre regioni – come riporta il sito web ilmattino.it – che al momento hanno adottato le ordinanze che impongono il coprifuoco in determinate fasce orarie.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E chi lavora in nero?
e poi c’hanno rotto i maroni che “gli altri” erano fascisti vero? una roba come questa non si è vista neppure a quell’epoca.
quelli che lavorano in nero non esistono…. ufficialmente sono disoccupati
Siamo sotto dittatura da una vita…..capita un terremoto e chiudono i centri storici pericolanti, si esce fuori di testa e ti si fa il TSO, si prevede una bufera e ti chiudono le scuole…….mai vista tanta Dittatura…..siamo alle comiche.