Coronavirus Campania, Marcianise diventa zona rossa

Stampa
Dopo il consistente aumento di contagi la città di Marcianise, nella provincia di Caserta, si appresta a diventare zona rossa: la decisione verrà presa in queste ore, il provvedimento entrerà in vigore entro domani, lunedì 26 ottobre.

Ad annunciarlo è il sindaco Antonello Velardi. La nuova zona rossa riguarderà soltanto l’area urbana, non ci saranno quindi ripercussioni sull’area industriale; sarà vietato entrare o uscire dal territorio comunale se non per esigenze lavorativi o motivi di necessità.

Il modello, che sarà definito in accordo con la Prefettura di Caserta, dovrebbe ricalcare quello già visto nei giorni scorsi ad Arzano (Napoli).

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.