«Sono a Vicenza per girare la serie tv per Mediaset “Luce dei tuoi occhi”. Alcuni giorni fa ho iniziato a starnutire, ho pensato al solito raffreddore di mezza stagione. Come prevede il protocollo del set ho fatto un tampone rapido da cui è emerso che ero positivo al Covid. Successivamente mi hanno fatto un tampone molecolare che ha confermato la positività.
Nel cast ci sono altre due persone positive. Mi sento bene, non ho febbre, passerò la quarantena in albergo a Vicenza. L’unico sintomo è che non sento bene i sapori. Per sorridere dico che la sera sento un brivido, forse il pipistrello diWuhan si sposta, sento il battito di ali».
Ieri Gugliucci doveva essere alla al Festival del cinema di Roma per il film di Davide Cosco “Psychedelic” di cui è protagonista con Alessandro Haber e Flavio Bucci.
«Quello che è successo ame è la dimostrazione che il virus esiste, non è una bufala. Sono un patito della mascherina non so come ho preso il virus, ma questo dimostra che bisogna stare sempre attenti».