M5S, ora iter rapidi su ristori,fondi a settori colpiti

Stampa
Dopo le misure restrittive contenute nell’ultimo Dpcm il M5S, fanno sapere nel Movimento, è concentrato sul nuovo Decreto ristori. “È importante – si spiega – che gli interventi siano rapidi e che per velocizzare l’iter si adottino misure anche utilizzando meccanismi automatici” al fine di sostenere le categorie che subiranno gli effetti delle restrizioni.

Il M5s sta puntando in particolare su un pacchetto di interventi che comprende “risorse a fondo perduto per le aziende a seconda del calo del fatturato; misure di sostegno agli affitti di imprese e attività; stop all’Imu per le categorie costrette alla chiusura; indennizzi per le attività stagionali; risorse a sostegno del settore alberghiero – ristorazione, bar ed eventi – per gli impianti sportivi, i lavoratori di questo settore e le forze dell’ordine”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.