“All’infuori di nidi e asili (0-6 anni), vengono confermate le disposizioni regionali sulla didattica a distanza nella scuola primaria e secondaria, salvi i progetti per alunni con disturbo dello spettro autistico e/o gli alunni diversamente abili, già adottate con Ordinanza n.82, nonché le disposizioni regionali vigenti per la didattica a distanza nelle Università”, si legge nel testo dell’ordinanza numero 85.
La decisione è stata presa al termine della riunione dell’Unità di Crisi per l’emergenza epidemiologica in Campania, che si è riunita nel pomeriggio di oggi, domenica 25 ottobre, alla luce dell’aumento consistente del numero di contagi nella regione, salito a quota 2.590 nelle ultime 24 ore, su oltre 16mila tamponi processati, con un tasso di positività del 15 per cento
Fonte FanPage.it
le elementari vanno aperte ca**arola!!!!
Grazie Presidente, per fortuna abbiamo te che sei l’unico che ha capito che la scuola non è sicura come ci vogliono far credere. Grazie per aver sospeso la scuola in presenza ed aver permesso anche ai bambini della primaria di continuare a studiare in sicurezza a distanza. Continua così.
APRI LE LELEMENTARI!!!!
Sicuramente lacDAD causa un disagio alle le famiglie ed è anche poco favorevole all’apprendimento da parte dei più piccoli, ma attualmente è l’unico modo per poter affrontare la situazione epidemiologica. I cluster oggi sono soprattutto a livello familiare e da quando è iniziata la scuola c’è stata un’impennata dei contagi riguardante alunni e docenti.
Chiudere immediatamente. X salvaguardia dei BAMBINI.