Boom di contagi in Campania, Unità di crisi: “Scene drammatiche negli ospedali”

Stampa
Quella che si è svolta ieri è stata davvero una riunione drammatica – come titola il quotidiano “Il Mattino” – all’Unità di crisi della Regione Campania: «Negli ospedali scene di guerra». Il novo boom di contagi – circa 2.600 nuovi positivi – rischia seriamente di saturare i i nuovi posti resi disponibili negli ospedali: la media è di 30-40 ricoveri al giorno e di 7-10 terapie intensive in più ogni 24 ore.

Terapie intensive, guarda (in tempo reale) quanti posti sono occupati (fonte il sole24Ore)

CLICCA QUI

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma x voi giornalisti non vale nulla che è obbligo x noi poveri fessi e smettetela di rompere sempre con le stesse notizie basta

  • Perche ‘mettete queste immagini non basta il terrorismo Psicologico che state facendo alle persone…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.