Visto il nuovo DPCM firmato dal premier Conte e della durata di un mese, che entrerà in vigore nella giornata del 26/10/2020 che inasprisce ulteriormente le restrizioni anti covid-19 prese precedentemente dal Governo, Forza Nuova Salerno – si legge in una nota – vuole esprimere la sua massima vicinanza al popolo Salernitano alla manifestazione di questa sera appoggiando indistintamente i poveri imprenditori campani vessati dalle regole stringenti del governo e della regione.
Gli esercenti di attività come palestre, piscine, bar, ristoratori, teatri e cinema sono attualmente i più colpiti dal nuovo decreto e tutto ciò è attualmente inaccettabile ed improponibile, questi imprenditori ancora in ginocchio dal look down di primavera devono essere aiutati e supportati. Il Governo – continua – deve aver bene chiaro il concetto che Se morissero le Partite IVA morirebbe l’intera economia italiana che è già sul filo del rasoio.
Non vogliamo morire a causa del coronavirus ma nel contempo, non vogliamo nemmeno morire di fame”.
.. Senza offese metaforicamente acciritv’…
quelli di FN se ne fregano delle sorti dei commercianti. Cavalcano solo il malcontento per il loro tornaconto.
Il 90% dei commercianti salernitani paga il pizzo alla camorra. Non ho mai visto un gestore di un bar, pizzeria, ristorante andare a protestare sotto la casa del camorrista……..
Ah già dimenticavo che salernonotizie è sempre stata portavoce di FN-CPI-FDL-Lega e tutta quella chiavicamma fascista.
Forza nuova…si vede alla commemorazione di falvella …sono 15 persone…comprese donne e bambini
Avanti ragazzi di Buda…… !!!!!!!!
banda di sfigati
sempre e solo antifascisti!!!!!!!
Tornate nelle fogne schifosi sciacalli di merda!
Forza Nuova da sempre braccio armato dei padroni, fomentatori di odio tra poveri, manganello in una mano e rosario al collo per propinarci le peggiori dottrine oscurantiste della chiesa. E voi di Salernonotizie a gente così ignobile gli date pure spazio. L’unico spazio che gli si può concedere, le fogne!