Covid: Forza Nuova Salerno accanto ai commercianti colpiti dal DPCM

Stampa
Visto il nuovo DPCM firmato dal premier Conte e della durata di un mese, che entrerà in vigore nella giornata del 26/10/2020 che inasprisce ulteriormente le restrizioni anti covid-19 prese precedentemente dal Governo, Forza Nuova Salerno – si legge in una nota – vuole esprimere la sua massima vicinanza al popolo Salernitano alla manifestazione di questa sera appoggiando indistintamente i poveri imprenditori campani vessati dalle regole stringenti del governo e della regione.
Gli esercenti di attività come palestre, piscine, bar, ristoratori, teatri e cinema sono attualmente i più colpiti dal nuovo decreto e tutto ciò è attualmente inaccettabile ed improponibile, questi imprenditori ancora in ginocchio dal look down di primavera devono essere aiutati e supportati. Il Governo – continua – deve aver bene chiaro il concetto che Se morissero le Partite IVA morirebbe l’intera economia italiana che è già sul filo del rasoio.
Non vogliamo morire a causa del coronavirus ma nel contempo, non vogliamo nemmeno morire di fame”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • quelli di FN se ne fregano delle sorti dei commercianti. Cavalcano solo il malcontento per il loro tornaconto.

  • Il 90% dei commercianti salernitani paga il pizzo alla camorra. Non ho mai visto un gestore di un bar, pizzeria, ristorante andare a protestare sotto la casa del camorrista……..

  • Ah già dimenticavo che salernonotizie è sempre stata portavoce di FN-CPI-FDL-Lega e tutta quella chiavicamma fascista.

  • Forza nuova…si vede alla commemorazione di falvella …sono 15 persone…comprese donne e bambini

  • Forza Nuova da sempre braccio armato dei padroni, fomentatori di odio tra poveri, manganello in una mano e rosario al collo per propinarci le peggiori dottrine oscurantiste della chiesa. E voi di Salernonotizie a gente così ignobile gli date pure spazio. L’unico spazio che gli si può concedere, le fogne!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.