Blocco cartelle esattoriali e pignoramenti fino a fine anno: stop ai licenziamenti

Stampa
L’Agenzia delle Entrate può ancora attendere per le riscossioni. L’orientamento della maggioranza  è di prorogare il blocco delle cartelle esattoriali e dei pignoramenti fino alla fine dell’anno. Si pensa anche ad una sorta di salvagente – come titola il quotidiano “Il Mattino” – per le rate saltate. Licenziamenti bloccati fino a dicembre.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Devono assolutamente rinviare e accodare alla rateizzazione ter e stralcio le rate scadute nel 2020 quelle che andrebbero pagate il 10 dicembre, e annullare anche ai privati IMU non ci sonosoldi non c’è la facciamo ,lo stato deve aiutarci non essere strozzino ,e cieco le famiglie hanno la priorità di sostenere i figli a scuola fare la spesa le difficoltà c’è l’abbiamo tutti anche quelli con reddito fino a € 30000, perché gli inquilini non pagano e i mutui non possono essere pagati . I politici devono entrare nella vita reale e non guardare solo dati e statistica .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.