Tombini pieni di foglie e strade inevitabilmente allagate. E’ quello che accade puntualmente a Salerno quando viene giù copiosa la pioggia. Ed è quanto denuncia un nostro lettore, che – come testimonia anche la foto che ci ha inviato – questa mattina ha dovuto difendersi dalle pozzanghere e dalle auto che sfrecciando sollevano acqua e rischiano di fare il bagno ai passanti, camminando per via Eugenio Caterina. Tra l’alto l’accumulo di acqua sulla strada, sempre a causa delle caditoie che non vengono ripulite dagli addetti comunali, ha rischiato di tracimare all’interno dei negozi posti al piano terra lungo il percorso.
Caditoie ostruite in via Caterina: disagi per i passanti e acqua che lambisce i negozi
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
altra eccellenza campana!!
“Acqua che lambisce i negozi” hahahahaha tanto sono tutti chiusi.
Ma è una pioggia straaaaordinaria