Viminale: “Nessuna multa per chi organizza feste in casa”
Non verrà fatta nessuna multa a chi organizza una festa in casa con gli amici. Lo chiarisce la circolare del capo di gabinetto del Viminale inviata ai prefetti in merito alle nuove misure in vigore, sottolineando come nel nuovo Dpcm la raccomandazione di non ricevere ospiti presso la propria abitazione non preveda sanzioni. Si tratta piuttosto di un invito alla prudenza anche nella sfera privata, in modo da frenare la diffusione di contagi da coronavirus.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ci mancherebbe altro, ognuno a casa propria fa quello che vuole
Ci mancava il commento intelligente del giorno da parte di runner