Stampa
Brusca impennata di contagi: altri 6 magistrati infetti a Salerno, assessore a Scafati
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Aró stann i 2 grandissimi idioti ?♂️ e ????
Chiudete tutto prima che sia troppo tardi
Nel frattempo l’ordinanza di De Luca prevede che le scuole restino aperte solo per i disabili….si sta tornando a cottolenghi!! se questa non è discriminazione
09:17 – Ti confondi con tuo padre e con tuo nonno.
Runner, testicolone, sei tornato? Ti facevamo ricoverato per Covid… meno male, meglio così.
10:26 – No ci ha visto proprio giusto.
Chiudete i tribunali, molto udienze possono farsi online
allora i Prof. Ciccio Bello è tuo padre o tuo nonno?
pensavo stavate in Francia, ieri ci sono stati oltre 500 morti…….andate a controllare le cartelle cliniche, questi francesi stanno facendo terrorismo mondiale.
il Presidente Conte si proclamò avvocato del popolo. Gli avvocati hanno ricevuto i bonus e girano intorno ai tribunali mentre gli operai aspettano ancora quei quattro soldi della cassa integrazione. Il grande Totò disse “ma mi faccia il piacere” .