Site icon Salernonotizie.it

Le Cronache: Una buona Salernitana prende gol in contropiede

Stampa
Salernitana fuori dalla Coppa Italia a testa alta. A Marassi è la Sampdoria a centrare la qualificazione al quarto turno grazie ad un gol di La Gumina. La squadra di Castori non ha deluso e torna a casa anche con un pizzico di rammarico per aver subito la rete decisiva in contropiede

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salerniana sul quotidiano Le Cronache in edicola mercoledì 28 ottobre 2020

Le pagelle. Kupisz sempre prezioso, Karo in giornata no, Gyomber solidissimo. Belec si conferma in grande condizione, Casasola lotta su tutta la fascia, Giannetti si impegna tanto ma non basta

L’intervista. Ranieri: «Fatto un gol alla… Salernitana»

Il commento. Uscita indolore, ora testa al campionato. La squadra torna a casa con tante indicazioni positive da parte delle seconde linee. Il presidente del Salerno Club 2010, Orilia: «Abbiamo disputato una buona partita, tenendo testa alla Samp»

Il caso. Reggiana, altri due casi di positività. Oggi giornata decisiva per il match di sabato

L’intervista. Castori: «Tentuto bene il campo giocando senza nesssun timore». Il timore: «L’Ascoli ha cinque positivi, speriamo bene…»

Il matchwinner. La Gumina: «Partita difficile, contento per la qualificazione». L’attaccante blucerchiato: «Il mister ci teneva a passare il turno»

Exit mobile version