La notizia della dipartita del quarantottenne – si legge su L’Ora di Cronache – , si è sparsa per la valle metelliana nella prima serata di oggi lasciando un dolore immenso tra i familiari, amici e colleghi nonchè compagni di sodalizio i quali hanno voluto così salutare Gerardo:
«Una grave perdita nella famiglia bianco verde: è venuto a mancare il nostro tamburino Gerardo Memoli. La gentilezza, il sorriso, il suo mettersi in gioco sempre… le lacrime rigano il viso. Ai figli, alla moglie, a tutta la famiglia provata da questo morbo impellente, il nostro più fraterno abbraccio. Ciao Gerry, avremo SeMpRe i tuoi sorridenti occhi azzurri stampati nel cuore», scrivono sulla propria pagina Facebook i pistonieri.
Gerardo, dopo aver contratto il Covid-19 lascia senza sorriso la moglie Gabriella e una figlia. Nella giornata di ieri invece era venuta a mancare sua madre Lucia di 86 anni, mentre sui social monta lo sgomento e la tristezza verso una tragedia familiare che ha scosso l’intera città.
Condoglianze alla moglie a alla figlia di Gerardo, un giovane padre..
Il COVID uccide anche se sei giovane, non solo i “vecchi” (come se questi ultimi non avessero pari dignità e diritto ad essere considerati in quanto deboli o malati.)
Meditate quando fate considerazioni sbrigative che possono essere cinicamente riassunte in ” quello aveva già il piede nella fossa, era malato, non è morto di covid etc etc..)
Negate, negate… Libertà, libertà…. Fino a, quando non tocca a voi
Riposa in pace…. Ma chi nega ancora legge queste notizie?
Ma come, ancora nessuno chiede di vedere la cartella clinica? Forza Runner, Pino, Alfie, Aspide, Salvatore, dove siete?
ma taci coglione troglodita