Site icon Salernonotizie.it

Cava de’ Tirreni piange Gerardo Memoli ucciso dal Covid a 48 anni

Stampa
Una doppia tragedia ha sconvolto l’intera comunità di Cava de’ Tirreni, nella provincia di Salerno. Gerardo Memoli, 48 anni, è morto di Covid appena 24 ore dopo sua madre, Lucia, 86 anni. L’uomo era ricoverato all’ospedale “Giovanni da Procida” di Salerno a causa di complicazioni legate al Covid-19 quando si è verificato il decesso.

La notizia della dipartita del quarantottenne – si legge su L’Ora di Cronache – , si è sparsa per la valle metelliana nella prima serata di oggi lasciando un dolore immenso tra i familiari, amici e colleghi nonchè compagni di sodalizio i quali hanno voluto così salutare Gerardo:

«Una grave perdita nella famiglia bianco verde: è venuto a mancare il nostro tamburino Gerardo Memoli. La gentilezza, il sorriso, il suo mettersi in gioco sempre… le lacrime rigano il viso. Ai figli, alla moglie, a tutta la famiglia provata da questo morbo impellente, il nostro più fraterno abbraccio. Ciao Gerry, avremo SeMpRe i tuoi sorridenti occhi azzurri stampati nel cuore», scrivono sulla propria pagina Facebook i pistonieri.

Gerardo, dopo aver contratto il Covid-19 lascia senza sorriso la moglie Gabriella e una figlia. Nella giornata di ieri invece era venuta a mancare sua madre Lucia di 86 anni, mentre sui social monta lo sgomento e la tristezza verso una tragedia familiare che ha scosso l’intera città.

 

Exit mobile version