“Il sacrificio a cui sono chiamati i commercianti con questo Dpcm che impone la chiusura alle 18 – dice – è inutile, non sta portando a nulla. Il Governo avrebbe dovuto fare scelte impopolari che ha preferito non fare”.
A ottobre, per esempio, “la scuola non sarebbe dovuta ricominciare” e, tiene a precisare, “non per una questione ideologica o perché la colpa è dei ragazzi”. “Non hanno saputo governare il problema del trasporto pubblico sempre affollato, non hanno saputo gestire gli ingressi e le uscite dalle scuole – afferma – hanno preferito fare un braccio di ferro tutto politico sui banchi con le rotelle senza prendere decisioni impopolari, ma che avrebbero salvato tutti”.
Saranno contenti tutti quelli che hanno sempre criticato le Luci d’artista… Quest’anno non ci sarà il problema delle persone che vengono a portare soldi all’economia salernitana 😉
MA CHI SE NE FOTTE DEL NATALE SE NON CHIUDIAMO IL NATALE LO FACCIAMO A BRIGNANO DA SOLI SENZA MANCO I NOSTRI FAMILIARI. MA LO VOLETE CAPIRE CHE LA SITUAZIONE E’ GRAVISSIMA ED ORAMAI INGESTIBILE . LA PRIMA ONDATA NON CI HA PROPRIO INTERESSATI ADESSO NE SIAMO IN MEZZO ALLA GRANDE. STAIMO SOLO PERDENDO TEMPO IL VIRUS STA GALOPPANDO E NON ANDIAMO A PIEDI.
Avete voluto riaprire a tutti i costi per l’estate e adesso che si vuole???
Confesercenti siete disfattisti,negativi e perdenti,agitatevi ma noi del nord il Natale lo faremo,ci divertiremo e andremo anche a sciare in Abruzzo a Rivisondoli.
21:42
Ecco, metti la freccia e vattene a affan… nord. Il solito sfasulato.