Stampa
Conte vuole ancora aspettare, ma il governo prepara un lockdown “morbido”
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vincenzo nel frattempo continua a tenere aperte le scuole elementari per i soli disabili…gli altri bambini a casa…sono tornati i cottolenghi!! Una vergogna!
SPERO CHE IL COVID SE LO BECCHI QUEL COGLIONE DI CONTE. MA VUOI CHIUDERE TUTTO?
Di Cottolengo ce ne è uno solo, è un ospedale per disabili fisici e psichici a Torino, che prende il nome dal suo fondatore.
Nel precedente lockdown i genitori di bambini con problemi vari, autismo in primis, si lamentarono giustamente della difficoltà di gestirli a casa. Ora che le scuole sono disponibili ad accoglierli, ancora qualcuno che si lamenta. Mah… Italiani, popolo strano.
il discorso è…bene accoglierli!! ma la necessità è di fare integrazione e permettere ai disabili special modo autistici di poter interagire con gli altri!! aprissero le scuole a mini classi con bambini normali e disabili…è una vergogna fare delle microclassi di soli bambini disabili!
dài Conte chiudi tutto che andiamo a mangiare a casa dell’anonimo delle 11.21, pensionato o stipendiato statale…
Io sto con Galli l unica soluzione chiudere…senza la vita non si può più recuperare nulla…speriamo chiudano tutto…anche perché si chiuderanno.da soli fra qualche settimana….