Coronavirus, altri due positivi a Giffoni: l’annuncio del sindaco

Stampa
Il Dipartimento di Prevenzione ha appena comunicato due nuovi casi di positività al Covid-19 sul territorio di Giffoni Valle Piana.
I due soggetti in questione sono asintomatici e stanno rispettando da giorni il periodo di isolamento domiciliare. In un caso, i tamponi effettuati agli altri componenti del nucleo familiare hanno dato tutti esito negativo.
Allo stesso tempo, si comunica la negativizzazione di uno dei concittadini colpiti dal Covid-19.
Pertanto sono 10 i casi di positività presenti nella nostra Città. A tutti loro va un augurio di pronta guarigione.

Lo dichiara il sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.