Diciotto minuti di filmato, intitolati: «Uno in Italia ha detto la verità (lui, ndr.). Piccolo promemoria per gli smemorati e gli sciacalli», un collage video con diciassette spezzoni di filmati che vanno dal 4 aprile al 15 settembre scorsi. Cosa si vede? È un collage di dichiarazioni varie, in cui il governatore rieletto il 21 settembre scorso dice un po’ tutto: ricorda di aver lanciato l’allarme del rischio di una seconda ondata di contagi da Covid-19 che si sarebbe associata all’epidemia d’influenza, dichiara di aver predisposto e attuato un piano socio-economico da quasi un miliardo di euro e di aver differito l’avvio dell’anno scolastico di dieci giorni per consentire uno screening sul personale della scuola.
Il video si chiude con la canzone di Gigi Finizio «Vieneme a truva’ / Da casa mia se vede ‘o mare…» forse un invito a quelli che definisce «sciacalli e smemorati» a palesarsi e confrontarsi direttamente
Vada avanti governatore, non faccia caso agli sciacalli che ragliano
Il depositario del “Verbo”! Santo subito!
parla di sciacalli il primo sciacallo contro le altre regioni è stato lui nella prima ondata !!!!! il famoso smemorato sinistro….
Persona ridicola, senza dignità e vergogna. Papino, quando diceva che la Campania stava facendo prima e meglio delle altre regioni per affrontare la seconda ondata della pandemia, ci stava prendendo in giro?
Ora che è palese il suo fallimento cerca di addossare le colpe al governo (che comunque di colpe ne ha) per scaricarsi delle proprie responsabilità.
Lui da governatore della Campania e come assessore alla sanità avrebbe dovuto denunciare prima queste mancanze del governo ed avrebbero dovuto formalizzare prima queste richieste al governo.
È troppo facile adesso dire non è colpa mia.
In questo momento è solo colpa di Papino perché il governo non può andare al supermercato per comprare i medici e gli infermieri che Papino dice di aver richiesto.
Ma come sempre, con il fumo con la manovella, cerca di stravolgere la realtà.
Solo gli ebeti possono credergli ancora.
Munnezz….
I 5 STALLE che hanno perso le elezioni in maniera rovinosa non riescono a capacitarsi, e pur di dimostrare che hasnno ragione preferiscono vedere che tutto vada in malora!
Grullini fatevi una ragione… non esistete piu’
Per il commento delle 14.33 per come siamo combinati penso che i grullini siano quelli che hanno continuato a sostenere un personaggio come De Luca. Abituati a giudicare le persone da quello che fanno, e nel caso specifico da quello che non fanno: SANITA’,TRASPORTI, RIFIUTI,SCUOLE,LAVORO e…
I rosiconi alla vongola verace, che é stato trombato..skiattano Alla grande!
Vicié sei un grande!
Il governatore è l’unico,fra tutti i politici campani,ad avere il nostro appoggio
Solo i dipendenti delle partecipate comunali hanno il diritto/dovere di difenderlo ancora(per ovvi motivi di stipendio)gli altri che lo fanno sono degli imbecilli!
Bravo…nel frattempo tenendo le scuole aperte ai soli disabili si stanno creando dei cottolenghi territoriali…davvero ottima iniziativa!
Non giriamoci intorno
Excusatio non petita, accusatio manifesta
HA DETTO TUTTO MA NON HA FATTO NIENTE
Ha fatto in anticipo quello che sta facendo l’Europa e che a breve dovremo fare in Italia….. Ha parlato chiaro…
Meno male che abbiamo questo Governatore, a parte i soliti oppositori di 5 lustri abbondanti che danno vita alla loro frustrazione sui social, le elezioni sono finite e ancora che tentano di deligittimare. Fossi in de Luca me ne sbatterei di certi ma non si puo’. Adesso cara redazione mica mi censurerete anche questo commento? Ah dimenticavo che fra poco ve lo anticipo che inizieranno i lamenti sui pochi aiuti economici……..preparatevi oramai sono carte lette.