Salerno, la movida non si arrende: domani in piazza Amendola “cena della libertà”
37 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma andatevi a gettá a mare!
Chiudete e basta!
Ridicoli….. compratevi le zappe
Ma la volete finire di assembrarvi? Così è peggio? Dopo il decreto di Conte, De Luca non può fare più niente. Erano meglio le 23 che le 18.
bestie non si fermano neanche davant ai moriti
Io e la mia famiglia ci saremo!!!
Arrestateli!
La colpa non è dei gestori dei locali sono deficienti i clienti se non ci sono clienti cke fanno continuano a restare aperti ?
Fate quello che volete, ma se vi ammalate restate a casa vostra. Non meritate ospedalizzazione
Ci saremo… contro questa dittatura
Proprio in Piazza Amendola???? Ah ah ah. Alle provocazioni si risponde con le bastonate
09:24 – Solito statale menefreghista….
La legge è legge, giusta o sbagliata e quindi va rispettata, se vanno in piazza arrestateli perché se siamo a questo punto è colpa loro, che in primavera ed in estate hanno lucrato ed ora si lamentano.
Di sicuro ci sarà anche quel ristoratore che tiene 2 poveracci stranieri a lavorare in nero per 3 euro l’ora,sicuramente sarà il più commovente di tutti se intervistato…
continuate ad ammassarvi pecoroni, continuate a lamentarvi, i ristori in arrivo manco vanno bene? E’ crto in base al fatturato sono………il vostro nero lo dimenticate? Volete la botte piena e la moglie ubriaca? Gestori di discoteche che si lamentano è il colmo quando dichiarano nulla in barba alle centinaia di migliaia di euro che incassano. Finitela !!!!!
GLI IMBECILLI SI ASSEMBRERANNO TUTTI A BRIGNANO…SPERO AL PIU PRESTO………FINITI GLI IMBECILLI, FINIRA’ ANCHE IL COVID………..ED E’ L UNICA VIA D’USCITA…..PER CUI ..A VOI IMBECILLI CEREBROLESI……….MORITE AL PIU PRESTO…IN TANTI………COSI LIBERATE LE PERSONE COSCIENZIOSE,E SERIE.
Eheee lo dicevo gli itagliani non meritano la democrazia, troppa libertà. Che bella la Cina!!
In questo periodo vivete con i soldi di tutti gli scontrini che non fate.
Noi non ci metteremo più piede…possono stare aperti anche h24,scommettiamo che saranno sempre vuoti?…anzi, levassero qualsiasi restrizioe così come le sovvenzioni ,così risparmiamo soldi Pubblici e chi vuole ammalarsi e ricoverarsi,se ci saranno posti disponibili ,sarà libero di farlo
RIDICOLI, COGLIONI, E ANCORA PIU’ COGLIONI LE PERSONE CHE SARANNO PRESENTI . SE IL COVID LO PRENDETE VOI E CREPATE VOI OK. MA IL PROBLEMA E’ CHE POTETE INFETTARE ANCHE LE PERSONE PER BENE.
Mi raccomando: rilasciate regolare fattura e/o scontrino.
egoismo e stupidità, di questi tempi un mix mortale
Chissaà se da morti riesco a riaprire…
maledetti..se volete lavorare adesso c’è bisogno di corrieri a 1300 euro al mese…carogne e fetenti solo questo siete
La stupidità non ha mai fine….avete rotto le scatole, ma statevi un po’a casa….
Caro Runner, da buon Runner, fa na cosa bon “insieme con la tua famiglia”. Na cors ngopp o Penniell e na vuttat a mare collettiva. Aropp ca ve sit magnat l’impossibile s’intende.
Prendersela con le attivita produttive e’ davvero assurdo!! Voi cosa fareste al loro posto?? O siete tutti pensionati e statali che scrivete in questo forum!!! A voi non manca il pane!! Vi metterei a 700 euro al mese ,cosi’ voglio vedere come scendete in piazza!! Siete solo degli egoisti!! Hanno tutta la mia solidarieta’!! Chi produce reddito va tutelato!! Chi non fa niente dalla mattina alla sera, stia zitto per favore!!
magari dopo, qualche lutto in famiglia non sarebbe male, tipo, il nonno che gli passa la pensione.
Soprattutto perché si mangia gratis cari testicolini…porto tutta la famiglia, chiudo lo studio di papà e andiamo. Venite tutti
Andate a zappare ci vorrebbero i lavori forzati per questi inetti